News

“Alessandro III di Macedonia- la tua risorsa su Alessandro Magno” è ora una fonte di notizie su Google News

Buongiorno a tutti, buona domenica, siete su Alessandro III di Macedonia- la tua risorsa su Alessandro Magno e oggi vi do una notizia che non riguarda Alessandro Magno ma questo blog.

Dall’altro ieri il blog è una fonte di notizie su Google News 💗 Potete seguire il blog anche da lì a questo indirizzo: https://news.google.com/publications/CAAqBwgKMNfJmAsw6NOwAw

Era già da un po’ che volevo proporre il blog come fonte su Google News e avevo provato un po’ di tempo fa ma non ero riuscita a completare tutti i passaggi richiesti. Un mesetto fa, cioè già in tempo di quarantena, ho riprovato a fare tutti i passaggi e sono riuscita a inviare la richiesta. Ieri o l’altro ieri il blog è diventato on-line e raggiungibile anche da lì.

Questo blog presto compirà due anni e cerco sempre di fare sempre del mio, spero di migliorarmi piano piano (soprattutto per quanto riguarda lo scrivere le recensioni) e di esservi utile in qualche modo. Non vi nascondo che curare questo blog dà da fare però mi dà anche tante soddisfazioni e gioie e tutto è grazie a voi, a tutti voi. Ogni piccola o grande cosa positiva che succede, ogni vostro commento è uno stimolo e una ragione in più per continuare a impegnarmi. Quindi… GRAZIE!

Vi ricordo che se usate Google News potete seguirmi QUI.

Buona domenica a tutti,

2 pensieri su ““Alessandro III di Macedonia- la tua risorsa su Alessandro Magno” è ora una fonte di notizie su Google News”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.