News

Presto in arrivo “Alessandro il Grande alla conquista dell’India”, il nuovo racconto di Yvan Argeadi

Buongiorno a tutti, grazie di essere su Alessandro III di Macedonia! Oggi vi avviso che sarà giorno di annunci di nuove uscite perché a questo articolo ne seguiranno altri di uscite inglesi, quindi stay tuned! Inizio questa giornata di annunci con un autore che ho scoperto quest’anno e che amo per l’Alessandro che dipinge nei suoi racconti. Sto parlando del nuovo racconto:

Alessandro il Grande alla conquista dell’India

di Yvan Argeadi

Nel 326 a.C. uno sconosciuto e potente Regno si estendeva a oriente dell’Impero di Persia, un luogo che gli stessi Imperatori persiani temevano di sfidare preferendo scenderne a patti e trattati di pace. Un mondo sconosciuto ai greci in cui si narrava si fossero avventurati soltanto eroi leggendari e semi divini come Eracle e Dioniso: l’India, dimora di popoli sconosciuti e creature mitologiche detti elefanti, il confine del mondo degli uomini.

Alessandro il Grande, dopo aver conquistato tutti i Regni del mondo allora conosciuti, dalla Grecia all’Egitto fino a Babilonia, sconfiggendo e annettendo l’enorme Impero Persiano, vide immediatamente un nuovo orizzonte da esplorare e conquistare. Così, dopo aver trascorso l’inverno in Battria con il suo esercito e sfidando il volere e le paure dei suoi generali, spronò il suo fedele destriero in una nuova corsa e conquista, questa volta avventurandosi oltre i confini del mondo dove un nuovo Re nemico lo attendeva.

È bello sapere che tra non molto potrò leggere qualcosa di nuovo di questo autore! Ora non so dirvi molto altro se non che questo racconto sarà disponibile nei formati e-book e cartaceo, ma non appena avrò altre novità non mancherò di aggiornarvi!

Grazie a tutti e se non avete mai letto nulla di Yvan Argeadi vi consiglio di leggere queste due recensioni:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.