News

Newton Compton Editori porterà in Italia la saga di “Alexander’s Legacy” di Robert Fabbri!

Buongiorno a tutti, vi ringrazio di essere su Alessandro III di Macedonia! Oggi per i lettori italiani fans di Alessandro Magno c’è una notizia bellissima!

La Newton Compton Editori, già editore italiano dei libri di Robert Fabbri, ha acquistato i diritti per l’edizione italiana della saga di Alexander’s Legacy! A darmi questa bellissima notizia è stato l’autore stesso su Facebook:

https://64.media.tumblr.com/c1e8f1dd0043ec10eb5a5ae447b1fa50/4a9b5f82774df73f-8f/s640x960/ef7f15b2eb4c8a6f368a12766b221fb3c77d9628.png

Questa è una piccola ma bellissima notizia con cui iniziare una nuova settimana e non vedo l’ora di poterla leggere in italiano! Spero che la Newton Compton terrà le bellissime copertine originali perché mi piacciono molto e le trovo proprio indovinate!

Non vedo l’ora di avere maggiori dettagli sull’edizione italiana e la data d’uscita e rileggerò anche più che volentieri la saga in italiano, quindi poi recensirò anche i volumi italiani!

Non ho ulteriori notizie al momento ma spero di aggiornarvi presto e posso solo dirvi di restare connessi sugli aggiornamenti del blog perché non appena avrò altre notizie ve le dirò! Spero di entrare in contatto con gli uffici della Newton perché vorrei darvi tutte le informazioni possibili!

Nel frattempo, se non conoscete questa saga ecco le recensioni italiane de To the Strongest e The Three Paradises, due volumi già usciti in inglese e presto leggerò anche la novella Archias the Exile-Hunter: The Issos Incident in attesa dell’uscita del terzo capitolo, An Empty Throne!

Grazie a tutti e… stay tuned!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.