News

Work in progress

Buongiorno a tutti,

sto aggiornando il sito e sto cercando di fare un po’ di ordine. Ho aggiunto una sezione del sito dedicata al materiale in inglese e spero di riuscire a finire di sistemare tutto oggi.

Scusate la confusione ma volevo snellire il menù perché si stava affollando troppo. A sistemazione ultimata vi spiegherò i vari cambiamenti fatti.

Grazie a tutti per la pazienza e buona giornata!

Elena

_______________________________

Aggiornamento!

Dovrei aver finito di aggiornare/sistemare il sito!

Nei giorni scorsi ho cambiato il tema che usavo e poi ho scoperto che ci sono stati alcuni cambiamenti tra i temi WordPress disponibili e, dopo alcuni tentativi e molta indecisione, ho iniziato ad usare questo che mi piaceva moltissimo da un bel po’!

Volevo ripulire e sistemare il menù principale e creare una sezione per il materiale in inglese, perché dato tutti i libri che sto prendendo in inglese questa sezione è in espansione e meritava uno spazio maggiore.

Trovate il “sommario” del sito QUI: ho fatto alcune modifiche che trovate rispecchiate sia nel menù che nelle categorie. Spero sia più chiaro e, come sempre, se avete consigli, domande o altro fatemi sapere 😀

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.